Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
00174 Roma Via dei Sulpici 117 Tel e Fax +39 06 768613 Cell +39 366 6160638
DIVENTARE OPERATORE TEV®

 

TEV 7

PERCORSO DI STUDIO IN TEV®

ESAME

ESAME OPERATORE TEV®

ISCRIZIONE

ISCRIZIONE ALL'ALBO OPERATORI TEV®

AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO CONTINUO

1 Passo 

Conseguire tutti i livelli TEV® completando il percorso di studio fino al 7 livello
2 Passo 

Superare l’esame come Operatore TEV® che consiste nella presentazione di una tesina contenente approfondimenti su una tematica TEV® corredata con almeno due casi trattati con il metodo TEV®. 
3 Passo 

Iscrizione all’Albo Operatori TEV®.Valido per un anno solare.
4 Passo 

L’Operatore TEV® durante l’anno deve sempre rimanere aggiornato sui corsi e sulle novità tramite Follow Up e ripetizione dei corsi.

Leggi i dettagli qui sotto

Leggi attentamente i dettagli riportati

REQUISITI PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO 
1 Passo (percorso di studio in TEV®)

Per inoltrare la domanda d’iscrizione all’esame di Operatore TEV® occorre inviare una email a amministrazione@cressitalia.com con i seguenti certificati :
 
– diploma o laurea
 – eventuale ulteriore attestato di partecipazione ad altro iter formativo attinente al benessere psico-fisico;
– Certificato idoneità psico-fisica;
– Certificato godimento dei diritti civili;
Certificato di 7° livello nel percorso di studi di Tecnica Energo-Vibrazionale TEV®
 
Link utili:
– Il Certificato di 7°livello TEV® viene rilasciato dal CRESS dopo aver conseguito tutti i livelli precedenti del percorso di studio in Tecnica Energo-Vibrazionale.
  • Text Hover
2 Passo (esame Operatore TEV®)

Dopo aver inoltrato la domanda d’iscrizione all’esame di Operatore TEV®, il candidato deve presentarsi in sede centrale del CRESS a Roma 00174 via dei Sulpici 117 il giorno 23/11/2019 nell’ orario stabilito.
 
In cosa consiste l’esame di Operatore TEV® : 
 
 A presentazione di una tesina contenente approfondimenti su una tematica TEV® corredata con almeno due casi trattati con il metodo TEV® da discutere in sede di esame. 
 
B  superare l’esame scritto con domande a risposte chiuse.
 
superare l’esame per l’esercizio dell’attività come Operatore TEV® che prevede l’analisi energetica e trattamento TEV® di una persona esterna.
  • Text Hover
3 Passo (iscrizione all'albo)

L’iscrizione all’Albo Operatori TEV® è valida un anno solare  
 
Albo degli Operatori TEV®: obiettivi
La TEV® svolge un’importante attività preventiva verso l’insorgere di stati disarmonici e di squilibrio energetico, attiva e sostiene una condizione generale di benessere psicofisico, stimola una progressiva maggior capacita’di identificare comportamenti e condizioni nocive attraverso una progressiva maggiore consapevolezza di sè. In questo senso la TEV® contribuisce ad una rivalutazione di responsabilità da parte dell’utente nei confronti della propria salute. La TEV® deve essere praticata da operatori che abbiano ricevuto una formazione professionale TEV® certificata dal CRESS, attraverso un’Istruttore TEV® riconosciuto e autorizzato dal CRESS all’insegnamento. 
  • Text Hover
4 Passo (aggiornamento continuo)

Le ore annuali di aggiornamento previste sono 24 così ripartite: 14 ore estese a soli corsi TEV®  e 10 ore di formazione in corsi avente come obbiettivo la conoscenza dei processi fautori del benessere dell’uomo organizzati anche da altri Istituti di formazione.    
 
Le 10 ore di formazione possono essere svolte anche:
  • in qualità di relatore a Congressi o Convegni volti ad aumentare le conoscenze e le competenze professionali dell’Operatore TEV® (5h) 
  • pubblicazione di un articolo pubblicato sul Blog del CRESS composto da 4000 caratteri con spazi, non includenti immagini (5 h) 
  • un caso risolto attraverso l’aiuto del trattamento TEV® corredato da documenti, foto e testimonianza scritta secondo le linee guide del CRESS® (5h)
  • Certificazioni di frequentazione di altri corsi inerenti alla salute e al benessere.
  • ripetizione dei corsi TEV: 1 giorno (5h), 2 giorni (10h)
 
– I corsi di aggiornamento TEV® avranno luogo a Roma.
 
La partecipazione a corsi organizzati da altri centri di formazione, dovrà essere documentata attraverso gli attestati di partecipazione rilasciati dagli Enti organizzatori e il programma con la descrizione dei contenuti del corso.
-La partecipazione a Convegni come relatore dovrà essere documentata con un documento pubblicato dall’ente organizzatore attestante il giorno, il nome dell’evento, il titolo dell’intervento svolto all’Operatore TEV® e la scaletta dell’intervento.
-Il caso risolto attraverso l’aiuto del trattamento TEV® dovrà essere corredato da documenti, foto e testimonianza del cliente e sua autorizzazione ad un’eventuale pubblicazione.
 
  • Text Hover
  • Text Hover
Vuoi diventare Istruttore TEV® ?        
OBJECT

100 H Certificate

Raggiunte 100 h di trattamenti svolti si potrà fare la richiesta opzionale di diventare Istruttore TEV® di primo livello (TEV 1) e insegnare la TEV® in una zona di pertinenza convenuta con il CRESS. Se la richiesta sarà accettata la licenza all’insegnamento TEV® sarà soggetta alle condizioni contrattuali stipulate tra il CRESS e il titolare della licenza.