Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
00174 Roma Via dei Sulpici 117 Tel e Fax +39 06 768613 Cell +39 366 6160638
  • Text Hover
OPERATORE TEV® 

Che Cos'è l'Operatore TEV®


L’operatore TEV® svolge un’importante attività preventiva verso l’insorgere di stati disarmonici e di squilibrio energetico, attiva e sostiene una condizione generale di benessere psicofisico, stimola una progressiva maggior capacita’di identificare comportamenti e condizioni nocive attraverso una progressiva maggiore consapevolezza di sè. In questo senso la TEV® contribuisce ad una rivalutazione di responsabilità da parte dell’utente nei confronti della propria salute.La TEV® deve essere praticata da operatori che abbiano ricevuto una formazione professionale TEV® certificata dal CRESS, attraverso un’Istruttore TEV® riconosciuto e autorizzato dal CRESS all’insegnamento. 

La TEV® non sostituisce le terapie, né le figure ufficiali di riferimento e non fornisce diagnosi e terapie.
La sua metodica, ausiliare alla medicina ufficiale, aiuta a migliorare il benessere psico-fisico.

Il primo incontro è di conoscenza. Attraverso un colloquio e un’analisi energetica del sistema sottile del cliente, l’operatore T.E.V®, identifica eventuali squilibri energetici. Alla fine della seduta, si suggerirà un programma di riequilibrio T.E.V®. indicante il numero delle sedute T.E.V.® e la loro frequenza nel tempo.
PROGRAMMA DI RIEQUILIBRIO TEV®


Scopi: 


1. Eliminazione delle congestioni dal sistema sottile e sua conseguente riequilibrazione

2. Incremento di vitalità dell’organismo

3. Stimolazione del corpo energetico all’adeguato adattamento all’ambiente interno/esterno.

4. Miglioramento del benessere psico-fisico. 

Le sedute consistono nell’intervenire sui centri o sistemi energetici ritenuti opportuni dall’operatore e individuati nel primo incontro, tramite l’ausilio della strumentazione a Tecnologia Cleanergy®.
La T.E.V.® lavora su un sistema energetico assai complesso che prevede almeno 14 chakra principali che a loro volta sovrintendono a milioni di strutture, fino all’infinitesimo piccolo (anche la cellula ha i suoi centri energetici!). La durata di ciascuna seduta è di circa 50 minuti.
  • Text Hover
PROGRAMMA DI MANTENIMENTO TEV®

Alla fine di un ciclo e, in corso dell’ultima seduta, l’operatore T.E.V® proporrà un programma di mantenimento avente il fine di stabilizzare il risultato. Il programma di mantenimento, derivante dall’analisi energetica dell’operatore T.E.V. e dallo stato di benessere del cliente, tenderà a diradarsi nel tempo fino ad arrivare a dei controlli energetici trimestrali, semestrali o annuali.
Dove posso trovare gli Operatori TEV® ? 
Gli unici Operatori TEV® autorizzati dal CRESS sono i terapeuti iscritti all'Albo.


 

L’albo degli operatori TEV®, ha lo scopo principale di garantire la qualità dell’operato dei suoi iscritti, i quali vengono autorizzati a divulgare e promuovere la propria attività di operatore TEV® come libero professionista ma nel rispetto della Costituzione, del codice deontologico, dell’individuo e dell’intera comunità.

Clicca qui per scoprire gli Operatori TEV® autorizzati